Buonasera a tutti, il mio caso è questo: devo fare il TM di un fabbricato, il lotto in cui si trova è un ente urbano e conteneva già un fabbricato che è stato poi oggetto di demolizione; posso fare un solo passaggio, o devo fare prima il TM per demolizione e poi quello per nuova costruzione? Grazie anticipate.
Se il nuovo fabbricato ricalca in qualche modo quello già presente in cartografia, puoi inserire il nuovo fabbricato e contestualmente demolire le porzioni di pre-esistente non più in loco. Altrimenti dovresti fare due tipi distinti: uno di demolizione con docfa di costituzione area urbana (sedime del fabbricato) e uno, successivo, di nuova costruzione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.