Salve a tutti.. Dovrei inserire un nuovo fabbricato in mappa, che insiste tra 2 particelle (la prima un terreno, e la seconda ente urbano con alcune baracche ora demolite) ma non so come comportarmi.. Qual'è la giusta procedura? (sia come censuario che a livello grafico) Grazie mille per i suggerimenti...
Grazie mille della risposta e mi scuso per il ritardo nel ringraziare ma ho avuto qualche problemino e non ho potuto farlo prima.. Mi rimane un dubbio, nel passaggio: Tipo mappale O YYY 282 V YYY 282 che superficie devo mettere? quella attuale della particella YYY che trovo in visura attualmente o la somma delle particelle XXX e YYY! Grazie ancora..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.