si.. ho usato l'ausiliario... quando vado ad inserire la costituita mi blocca il campo della qualità... lasciandomi solo "relitto stradale" ... se esco e rientro mi fà cambiare la qualità ma se metto qualità ente urbano mi dice "qualità costituita non coerente con l'identificativo dell'originale"....
"babu1" ha scritto: si.. ho usato l'ausiliario... quando vado ad inserire la costituita mi blocca il campo della qualità... lasciandomi solo "relitto stradale" ... se esco e rientro mi fà cambiare la qualità ma se metto qualità ente urbano mi dice "qualità costituita non coerente con l'identificativo dell'originale"....
:? mmh...hai ragione...forse puoi ovviare integrando con mod. 26 per effettuare il cambio di qualità...cartaceo il modello perchè il DocTe non permette di porre come qualità di destinazione il cod. 282 (ente urbano)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.