Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
:? gent.mi ho un dubbio sul db censuario fatto per un tipo mappale, mi spiego in riferimento alla circolare n. 30707 del 03.06.2009 il punto C prevede in non deposito del tipo mappale al comune, percui il db censuario che ho fatto è il seguente: ausiliario O S C AAA C BBB
TIPO MAPPALE O S C CCC
lo schema può andare. grazie per una Vostra risposta
Tipo Mappale in tipologia C a stralcio di particella agricola senza corte annessa. La particella residua rimane al terreni senza cambiare il numero di particella originario. Censuario: TIPO mappale O Superf originaria V Superficie residua al terreni C Superficie derivata che si trasferisce al CF
Attenzione al discorso del trasferimento di diritti del fabbricato separato dal terreno. Perchè se è finalizzato a questo occorre fare tipo frazionamento e depositarlo in Comune.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.