"geocinel" ha scritto:
"pzero" ha scritto:
Queste tipologie sono scaturite dal lavoro della "supercommissione" composta da un rappresentante di ogni categoria professionale.
Piuttosto c'è da chiedersi come mai il CNG non abbia fatto sapere niente o chiesto pareri alle varie commissioni catasto.
Parole sacrosante!
Aggiungo che anche i Comitati Regionali dal quale sia tu che io facciamo parte non ne hanno saputo niente.
A proposito chi è il nostro rappresentante?
Saluti
quoto in toto e rilancio:
anch'io fo parte di una commissione catasto regionale e vi dirò : è da più di un anno che non viene riunita perché il referente che dovrebbe informarci e documentarci
non viene convocato a Roma, nè tantomeno informato da coloro che dovrebbero invece organizzare incontri con la base per proporre gli indirizzi orientativi per fare quella che democraticamente e soprattutto tecnologicamente avanzata sperimentazione di massa.
non sono affatto un populista, ma nel nostro campo spesso vale molto di più il buon consiglio di un
"geometra da campo", piuttosto che quello di un
"geometra da poltrona" - il quale il mestiere lo conosce sempre e nei particolari? ora se tanto mi dà tanto ( sono ancora in grado di fare i conti: io sono un
"geometra da campo" che tiene molto alla sua professione e la difende con i pugni e con la spada, perché con essa ci vive onestamente)
tutto ciò significa che coloro che fanno parte della famosa commissione ristrettissima o stanno lì per scopi strettamente personali
(?) o devono difendere qualche interesse
(?) di qualcuno
(?),
per cosa?.
la mia domanda è questa :
che senso ha tenere nascosto uno sviluppo che poi dovrà per ovvi motivi essere un mezzo per svolgere il nostro quotidiano lavoro, ma soprattutto nell'interesse dei cittadini e dello stato - il quali poi li paga ed anche profumatamente? poi....... mi fermo qui, sennò vado in tilt!
tenete conto che per un intervento simile a questo, hanno tentato di tagliarmi le gambe! - in tutti i modi: dall'alto, dal basso, davanti e ci provavano pure di dietro!
MA, NON CI SONO RIUSCITI - SONO SEMPRE IMPERTERRITAMENTE INTEGRO, perché poi, la verità premia sempre, colui che la difende! ed io reitero l'intervento in modo che quanti più possibile lo vengano a sapere!
(che volete nascondere? - NASCONDETE LE VOSTRE MOGLI!!!! ) non è da me!
ma ......... dovevo dirlo per esprimere il mio stato d'animo.
buona giornata a tutti e
cordialità