Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti... Devo effettuare un passaggio da porz. di fabbricato rurale a urbano. Qualcuno saprebbe dirmi la tipologia da utilizzare? Occorre richiedere l'estratto di mappa? Devo farlo in entità ordinaria o modesta.. Vi ringrazio anticipatamente...
perchè in visura risulta il sub 1 porzione di fabbricato rurale e il sub 2 ente urbano per cui credo appartenga alla qualità 281(fabbricato promiscuo) e avevo pensato di utilizzare la tipologia 21 del modello censuario..Ti sembra corretto il mio modo di procedere? Grazie
a parere mio, quindi chiedi anche ad altri, se il fabbricato è promiscuo, già presente in mappa e non ci sono alterazioni di ingombri, dovresti procedere solo come dici tu con la categoria 21. Altrimenti dovresti procedere con la 22 se c'è un ampliamento
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.