Forum
Autore |
Creazione libretto da file .dxf |

Marlin
|
Dopo un po' di assenza dal sito, dettata da diversi problemi, ho trovato numerose novità che hanno reso queste pagine ancora più interessanti e molto meglio organizzate. Congratulazioni a chi ne ha merito. Ora vengo al mio quesito che, spero, non mi faccia apparire un "eretico" poichè è dettato esclusivamente da un problema di verifica. Ecco la domanda: così come esistono utilità (come il programma Vigeo) che trasforma un libretto in un file .dxf, esiste qualcosa che faccia il contrario? Spero che non ridiate di me. Comunque salutoni a tutti. Giovanni S.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Ci sono vari programmi come Rilievo2000, Tabula e altri dei quali però non conosco le potenzialità ciao
|
|
|
|

stefaninino
"Marlin" ha scritto: Dopo un po' di assenza dal sito, dettata da diversi problemi, ho trovato numerose novità che hanno reso queste pagine ancora più interessanti e molto meglio organizzate. Congratulazioni a chi ne ha merito. Ora vengo al mio quesito che, spero, non mi faccia apparire un "eretico" poichè è dettato esclusivamente da un problema di verifica. Ecco la domanda: così come esistono utilità (come il programma Vigeo) che trasforma un libretto in un file .dxf, esiste qualcosa che faccia il contrario? Spero che non ridiate di me. Comunque salutoni a tutti. Giovanni S. argomento già trattato qualche tempo fa www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Saluti Stefano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|