|
Forum
| Autore |
Risposta |

OLMO67
scegliti un punto che abbia le caratteristiche necessarie...e che sia individuato o individuabile in mappa, come spigolo fabbr., termine lapideo...ora lasciano anche spigoli recinzione...e via dicendo... sceglilo soprattutto se vuoi un consiglio facilmente raggiungibile e visibile comodamente... prepari la monografia, la consegni in catasto e dopo qualche giorno ti danno n.° di pf e coordinate... ricordati di rispettare le distanze minime fra altri pf già fissati...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sasa
Caro OLMO67, ti ringrazio per la tempestiva risposta, ma il problema che mi ponevo era di tipo operativo; 1)nel senso che, quando individuo il punto, devo fare un rilievo dello stesso aggangiandomi agli altri PF noti nelle vicinanze? 2) nel caso in cui non conosco le quote dei PF vicini come mi comporto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GHETOCCI
Scusa ma all'ADT lo trovi sicuramente, se non ti va' di andarci lo trovi in internet,se non trovi, la quota la devi mettere tu,sperando che non lo metti a 8 mt da terra,pensa che chi lo prendera' non ti mandi ......a... :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maurizioTE
|
Chiaro che se devi istituire un PF è per fare un tipo. MI sembra normale che tu lo utilizzerai con altri PF... da solo non funziona! Per quanto riguarda la scelta usa scienza ma soprattutto coscienza mettendolo non dove fa comodo a te ma dove fara comodo a tutti e raggiungibile da tutti per la monografia. le coordinte del punto sono quelle che leggi sulla mappa. eventualmente puoi fare la elaborazione del libretto con gli alti PF ed inserire nella monografia le coordinate che ti escono fuori dalla elaborazione. Generalmente io uso la seconda soluzione perchè mi è capitato (assurdo) che un tipo mi è stato sospeso per diffferenza tra TAF e misurata del PF nuovo con gli altri (assurdo) . La monografia puoi prersentarla appena prima di presentare il tipo ma verifica che le distanze con gli altri PF siano quelle che usa l'ufficio (maggiore di 250 metri). Se hai dubbi... ovvio... contratta e presentala prima... per quanto riguarda il resto: www.pregeo.it/normative/2005/F036.2005.p...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

OLMO67
da noi la monografia va obbligatoriamente presentata prima... per avere il n.° con cui individuare il pf... le coordinate io per un nuovo pf non le inserisco...aspetto quelle dell' adt... in quanto di nuova istituzione va comunque iperdeterminato... :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|