Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti Alcuni giorni fa ho presentato un TM di un fabbricato in zona agricola e nell’accatastamento ho portato all’urbano solamente l’area occupata dall’abitazione. Tra le varie misure prese una è stata rilevata con l’ausilio degli allineamenti e squadri ma purtroppo in fase di stesura del docfa mi sono accorto di un errore nel contorno del fabbricato. In pregeo ho inserito una misura errata che ha allungato una parte dell’immobile di circa 2 mt. Il problema è che adesso dovrei redigere un TM per correggere l’errore ma nell’accorciamento della sagoma del fabbricato mi resterebbe una porzione di mappale che ormai risulta ente urbano e non posso più accorparlo al resto del terreno con qualità seminativo. Stavo pensando nel caso non dovessero esserci alternative, di indicarlo nel docfa come cortile ma se qualcuno di voi ha un consiglio migliore è ben accetto. Allego un’immagine per capire meglio il problema. Grazie Clicca sull'immagine per vederla intera
Scusa Geoalfa, ho provato prima a cercare delle discussioni simili ma purtroppo non sono riuscito a trovare niente. Comunque Grazie :oops: :oops: :oops:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.