Forum
Autore |
correzione frazionamento |

andrea80
|
ho appena eseguito un frazionamento ma il geom. che mi ha incaricato mi ha confermato di correggere dei confini, posso prendere il rilievo fatto da poco e scriverlo in relazione che ho usato quel tipo di libretto senza ritornare sul posto e battere i pf visto che l'ho eseguito neanche un mese fą?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrea_vi
|
cosa intendi per "correggere dei confini"? Andrea
|
|
|
|

andrea80
|
"andrea_vi" ha scritto: cosa intendi per "correggere dei confini"? Andrea intendo che ho frazionato 2 particelle in 4 ora di queste 4 devo modificare leggermente la superficie di 2 di esse circa 60 mq su 1200 mq che ho in visura
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Senz'altro puoi utilizzare il rilievo precedente inserendo le nuove righe 2 (o 4-5) che identificano i nuovi punti di attacco. Come mod.31 integrato, per evitare di lavorare con microparticelle, ti conviene effettuare prima la fusione delle p.lle da variare (sopprimi e ne costituisci una nuova col mod. AUS); procedi quindi al frazionamento. Tieni presente che non puoi utilizzare gli identificativi delle p.lle derivate col precedente tipo ma dovrai assegnarne di nuove. In relazione chiarisci il motivo del frazionamento. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

andrea80
|
"it9gvo" ha scritto: Senz'altro puoi utilizzare il rilievo precedente inserendo le nuove righe 2 (o 4-5) che identificano i nuovi punti di attacco. Come mod.31 integrato, per evitare di lavorare con microparticelle, ti conviene effettuare prima la fusione delle p.lle da variare (sopprimi e ne costituisci una nuova col mod. AUS); procedi quindi al frazionamento. Tieni presente che non puoi utilizzare gli identificativi delle p.lle derivate col precedente tipo ma dovrai assegnarne di nuove. In relazione chiarisci il motivo del frazionamento. Ciao e buon lavoro scusami posso fondere con l'ausiliario stesse particelle che hanno stessa qualitą,classe e stessa proprietą giusto? io sapevo che solo se porto all'urbano posso fondere stesse particelle
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|