Forum
Autore |
Conformità di mappa fabbr rurale su pc. in preced. già fraz |

dard
Iscritto il:
20 Luglio 2005
Messaggi:
37
Località
Corno di Rosazzo - Udine
|
Salve a tutti, avrei un quesito da proporre in merito ad un fabbricato rurale censito sulla pc. AA. Premetto che nel 1985 la pc. AA è stata oggetto di frazionamento e da essa è derivata la AA e la BB, sulla AA insisteva un immobile lasciato fabbricato rurale xkè adibito a stalla, sulla BB invece sulla quale insisteva già un fabbricato adibito ad abitazione, lo stesso è stato ampliato e successivamente è stato accatastato all'urbano. Ora devo portare all'urbano anche il fabbricato rurale e pertanto volevo chiedervi se dato che già in precedenza la pc. AA era già stata trattata con TM non occorreva fare la conformità di mappa ed usare come numero di tipo mappale gli estremi del frazionamento del 1985. :?: :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
ritengo che il tipo mappale serva se l'area del fabbricato non sia in qualità 282 (ente urbano); se è a Partita speciale 1, non serve TM.
|
|
|
|

dard
Iscritto il:
20 Luglio 2005
Messaggi:
37
Località
Corno di Rosazzo - Udine
|
Per mia sfortuna non è in partita 1. E io che speravo di risparmiarmi con il vecchio TF la conformità. :cry:
|
|
|
|

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
Consolati: visto che hai molto chiara la geometria dell'area di interesse, ti sarà facile produrre l'autoallestito, visto che l'estratto per una conferma di mappa significa soldi sprecati.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
Iscritto il:
08 Luglio 2003
Messaggi:
1394
Località
Firenze - nome@cognome.it
|
Scusa, se ho capito bene, indipendentemente da quello che è successo prima, un fabbricato, insistente su una particella e rappresentato in modo conforme, deve passare da FR a EU. Se la situazione è questa basta fare un tipo per conferma, non importa come il fabbricato è nato. saluti paolo
|
|
|
|

dard
Iscritto il:
20 Luglio 2005
Messaggi:
37
Località
Corno di Rosazzo - Udine
|
Il mio problema era capire se visto che già in precedenza la particella era stata frazionata e quindi trattata dall'AdT e che già all'epoca sulla pc. insisteva il fabbricato mi domandavo se ciò poteva farmi risparmiare la presentazione della pratica della conformità di mappa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|