Devo fare una conferma topografica e sono in dubbio .. il numero devo variarlo o no ? Ad un'AdT vogliono che lo vario ( DB soppresso-costituito ) , nell'altra no ( DB variao ).. quindi di conseguenza non so se allegare estratto o no ( sarebbe molto più comodo non dover fare autoallestito ovviamente ). Come suggerite di comportarmi ? Dite che un tipo senza estratto può essere accettato ? Ho letto la 1/07 ma non dirime questo mio dubbio..
In ottemperanza alla circ. 2/92 nel passaggio da FR ad ente urbano il numero di particella originaria va soppresso. Se può essere utile prova a consultare il documento che trovi all'indirizzo: www.topografi.it/default.asp?pag=articol...
E quindi per la proposta predispongo un autoallestito che non pagherà i 44 euro , giusto ? Scusate la banalità ma non faccio conferme da un sacco di tempo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.