Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Prova a importare nel pregeo1060 il solo file dat esportato da pregeo1050 senza la proposta confermata, senza l'edm associato e senza il censuario. Nell'importazione dagli un nuovo nome, modifica il libretto rendendolo compatibile col Pregeo 1060 nelle righe 0 e 9, rifai il censuario, rielabora, associa l'edm e fai la proposta come se fosse un nuovissimo libretto. Saluti
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

paguro
fatto cio' che mi hai consigliato ma purtroppo nessun risultato;io penso che sia qualcosa di endemico in pregeo;grazie comunque
|
|
|
|

paguro
anche in questo caso non ho ottenuto alcunche' di positivo,grazie anche a te;una riflessione si impone;vuoi vedere che danno l'oscar dell'informatica alla sogei per i gioielli che sforna?
|
|
|
|

paguro
visitando quanto suggeritomi noon ho trovato nessun caso simile al mio...quindi...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Ciao Paguro. Io ho avuto proprio oggi questo problema. Nel mio caso la particella iscritta all'urbano ha al terreni una intestazione non più aggiornata e addirittura senza codice fiscale, pertanto il programma in fase di conferma della proposta mi si spenge senza alcun messaggio se non quello di windows con cui mi comunica che il programma a smesso di funzionare. Con pregeo 1060 versione di giugno va invece bene e mi consente di generare il pdf. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Il mio voleva essere più che altro un suggerimento ad accodarti o aggangiarti a discussione già esistente,.... onde evitare doppioni,..
|
|
|
|

paguro
grazie mille, ora provo a trovare la versione di giugno e la carico...poi ti faro' sapere!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

paguro
fatto! montato pregeo di giugno ma il risultato e' sempre lo stesso !messo anche su computer con XP ma anche qui la stessa cosa; provero' a rivolgermi alla NASA.
|
|
|
|

paguro
PER QUEL CHE RIGUARDA LA VERSIONE DI GIUGNO ERA UNA PROVA VOLTA A CAPIRE IL PERCHE' DELL'ANO0MALIA;SE LO FA ANCHE CON LE ALTRE VERSIONI (GIUGNO,OTTOBRE),A MIO PARERE C'E' QUALCOSA CHE IL PROGRAMMA NON DIGERISCE ED E' QUEL CHE CERCO DI CAPIRE. BYE
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Ciao Paguro. Pregeo al momento della conferma non riesce a generare la proposta e va in crash. Possono essere mille motivi. Dalla scelta della macrotipologia, alla compilazione delle righe 0 e 9 del libretto che nell'elaborazione della proposta non è sovrapponibile. Non torna. Prova a controllare se ci sono difformitá tra la macrotipologia in riga 9 e la variante grafica che proponi. Se è una fusione controlla anche le intestazioni delle particelle in visura e sull'edm. saluti
|
|
|
|

paguro
LA PROPOSTA VIENE CREATA NORMALMENTE,E SALVATA.QUANDO CHIUDO E CHIEDO LA CONFERMA DELLA PROPOSTA ..SORGE L'INGHIPPO.NON VI SONO FUSIONI E SI TRATTA DI UN BANALE AMPLIAMENTO IN ADERENZA INFERIORE AL 50% DELL'ESISTENTE COSICCHE',AVENDO LA PARTICELLA GIA' DEI SUB URBANI COL DATA BASE E' SOGGETTA AD UNA VARIAZIONE PER CUI SI HA UNA" O" CON CODICE 282 CHE VARIA PORTANDO SEMPRE IL MEDESIMO CODICE 282.LO SCHEMA DI RILIEVO E' ARTICOLATO SU QUATTRO STAZIONI DA CUI LEGGO DETTAGLIO E PF (3PF).GLI SCARTI QUADRATICI MEDI SONO DELL'ORDINE DI 0.04.DI NOTTE MI VENGONO IN MENTE POSSIBILI FONTI DI ERRORE CHE LA MATTINA PUNTUALMENTE ALLA PROVA DEI FATTI DIMOSTRANO LA LORO ESTRANEITA' AL "DELITTO".A PARTE IL PROBLEMA DELL'ESISTENZA DI DIO ,QUESTO E' AL MOMENTO IL "TORMENTONIE"DELLA MIA VITA.GRAZIE COMUNQUE A TUTTA LA COMMUNITY.IN CHIUSURA VA DA SE CHE LASIGLA DELLA MACRO IN RIGA NOVE E'0 "MA".
|
|
|
|