|
Forum
| Autore |
Risposta |

ale81
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geogino
La modalità "CONFERMA" si adopera solo quando NON ci sono inserimenti in mappa di nuove geometrie (linee rosse). Buon Lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
Scusate, un'altra domanda, nella riga 9 cosa devo indicare nel campo precisioni strumentali per una conferma di mappa? Perchè mi hanno fatto storie ....devo inserire 100 /100 o 10/20 ? grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
lo vedo poco rilevante, visto che trattasi di precisione strumentale in un libretto privo di misurazioni. cmq io solitamente impongo 10/100, se non altro perchè prima di fare un tipo per rispondenza topografica penso che almeno un accertamento con rotella metrica e/o distanziometro laser sia del caso e in tal senso, la precisione strumentale è, almeno, centimetrica. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
l'ho chiesto proprio perchè ho una correzione fatta dal tecnico dell ADT. E poi mi ha obbligato a mettere precisione angolare 20 per le misure effettuate con lo strumento in un'altra pratica, era scritto 100 non mi è stato accolto il tipo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|