Forum
Autore |
conferma di mappa, eccesso di corte esclusiva |

nikname
sto redigendo un tm per una corferma di mappa, ho già letto come fare il tipo negli argomenti già trattati ma non mi è ancora chiaro al 100% quando cambia di numero e quando no, è un fabbricato in un vigneto di 2800 mq e in visura ho solo VIGNETO di 2. secondo me passando ad ente urbano cambia numero giusto? se cambiasse numero il fabbricato avrebbe come corte tutto il terreno attorno, se io non la stralcio con frazionamento, giusto? ora tempo fa un tecnico dell'adt mi ha parlato in un caso simile di "eccesso di corte esclusiva" e che dovevano verificare se effettivamente la corte è a servizio del fabbricato. mai sentito parlare di ciò? ho provato a cercare anche questo ma non ho trovato nulla. mi conviene in tal caso stralciare la corte dal resto? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
se i 2800 mq sono terreno, allora lsciali al Ct e passi solo il fabbricato, facendo la conformità, in quanto tale superficie per poter esere giustificata all'urbano deve averne tutte le caratteristiche del tipo la pavimentazione. se devi staccare anche una corte circostante il fabbricato allora devi fare il rilievo. ciao
|
|
|
|

nikname
se devo fare la conformità il mio wegis non serve a nulla giusto?non contiene allegati grafci giusto? per il censuario un suggerimento? cioè se faccio come hai detto tu e passo all'urbano il fabbricato e basta come compilo il censuario?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|