Devo fare un tm per conferma di mappa di un fabbricato correttamente rappresentato. Il problema è che la superficie in visura è di molto inferiore a quella misurata sulla mappa e di quella reale. Il fabbricato è di circa 120 mq e in visura ce ne sono solo 31 mq. Posso nel db censuario sopprimere l'attuale particella e costituirne una nuova con la superficie reale??? Grazie
Salve......scusami ma non ho ben capito..... se lo stato dei luoghi è conforme alla mappa potresti procedere anche con una rettifica al catasto fabbricati e successivamente presentare il mappale Salve
Ora è un fabbricato rurale...portando tutto all'urbano posso mettere sup. 0.00 giusto? Quindi: 1) Tm per conferma portando tutto a 282 2) Nuovo docfa per nuova costruzione Ma non rimane da qualche parte il problema della sup che è errata ai terreni?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.