Salve a tutti ... ho un dubbio e vorrei porlo alla vostra attenzione ... posso eseguire un tipo mappale in deroga per conferma della mappa fondendo due particelle (entrambe fu da accert) che rappresentano l'esatta sagoma, consistenza e ubicazione del fabbricato da riportare al c.f. con un nuovo particellare? ... se si, potete descrivermi l'esatta procedura? grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondere.
ciao, prima di fare la conferma di mappa, devi rendere il fabbricato da accertare in fabbricato rurale!! questo lo puoi fare : 1)se sulle visure risultano essere fu da accert dall' inpianto devi presentare un T.M. in deroga solo con linee 0-9-6 ; 2) mentre se esse risultano fu da accert da passaggi successivi all' inpianto ( cioe' essse sono state gia passate al C.F. ma non e' mai stato presentato il DOCFA) c'e' bisogno di fare un ricorso all' ufficio front office della tua agenzia. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.