Salve Volevo sapere come compilare un pregeo di CONFERMA DELLA MAPPA 1. E' tipo ordinario? 2. E' Tipo particellare o cosa? 3. Devo fare riga "0", riga "9" e riga "6" e basta (senza proposta di aggiornamento)
scaricati le dispense a sinistra della pagina iniziale del sito "atto senza geometria" sono fatte molto bene e troverai molte risposte ai tuoi dubbi. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.