Forum
Autore |
Compilazione modellp censuario. Dubbio |

andrix14
Ciao a tutti. Ho fatto questo rilievo per un frazionamento di una corte e accorpamento di due, dei 4 mappali derivati, in un unico. Mappali originali 242 e 6. Rilievo perfetto mi si inquadra da solo, tutto ok ecc..faccio la creazione dei subalterni e mi rimane ancora il mapp.242. Ma voglio che questo si fonda con il mapp.AAB in un unico. AAC rimane isolato (scorporato dal 6 e quindi il 6 varia e diminuisce sup.) e AAD rimane anch'esso solo. Il mio dubbio è come fare il censuario se usare Ausiliario e Frazionamento oppure solo frazionamento sopprimendo il 242 oppure andando di variazione del 242. Se devo usare i codici SU e CO perchè provando a fare provvisori e definitivi mi da problemi e anche con i codici SU e CO..Per farla breve voi come compilereste? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomonte
|
|
|
|

andrix14
ciao!quel link che mi hai dato l'avevo già visto e non è proprio come il mio caso. Il tecnico mi ha detto di procedere con modalità P9 approvazione manuale xke non è il mio caso. Io ho enti urbani xò il mapp.6 è graffato con le abitazioni..ho provato cmq a compilare un modello simile a fraz-fusione tip.34 ma il programma mi blocca..come vi comportereste qui? io vario il 6 perchè diminuisce di sup in quanto levo parti di corte e xò non so se devo soprrimere o no il 242 perchè quando creo la subalternazione rimane..è la prima volta e sto impazzendo scusatemi ho fatto solo frazionamenti classicissimi e tm facili..
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
andrix14 dovresti allegare il modello integrato da te compilato e un disegno più chiaro perchè francamente con quello che hai postato non si capisce un gran che. Saluti
|
|
|
|

andrix14
ciao ok..ti allego il modello che si è compilato in automatico con il programma. Io non l'ho toccato, ma credo che ci voglia anche l'ausiliario o il tm (e in questo chiedo a voi). Poi allego anche la proposta di aggiornamento risultata. Premetto che il mapp.242 che rimane dovrebbe fondersi con AAB (che è parte di lotto stralciato dal mapp.6) e dare un nuovo mappale. Intanto vi ringrazio ancora per l'aiuto e speriamo di venirne fuori Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geomonte
Buonasera, la discussione a cui ti ho inviato descrive come formare i lotti con il mod.51FTP. Se ho ben capito cosa vuoi fare: 51FTP|009| 6|O|242 |000| | |00000|SN| | |000| 6|S|242 |000| | |00000| | | |000| 6|C| |000|a |AAA |00000|SN| | |000| 6|C| |000|b |AAB |00000|SN|A |AAB |000| prima porzione 6|O|6 |000| | |00000|SN| | |000| 6|V|6 |000| | |00000|SN| | |000| 6|C| |000|a |AAC |00000|SN| | |000| 6|C| |000|b |AAD |00000|SN| | |000| 6|C| |000|c |AAE |00000|SN|A |AAB |000| seconda porzione aggiungi tu superfici e qualità. Nella proposta di aggiornamento non devi indicare la p.lla AAE ma fonderla con la porzione della 242
|
|
|
|

andrix14
ciao grazie xla risp..comunque mi indichi una particella AAA ma come vedi non ho particelle con quel nome, poi vorrei che si fondano la AAB con la porzione indicata in rosso come 242 (vedi la proposta di aggiornamento)...cosa si intende con prima porzione e seconda porzione scusa l'ignoranza ma non mi era mai capitato...quindi forzo manualmente le qualità già dal frazionamento senza fare successivi ausiliari o t.mappali??
|
|
|
|

andrix14
scusami dimenticavo : indichi anche AAD ma non c'è nella proposta...vuol dire che devo creare io questi lotti? rinominare qualcosa?...la 242 è divisa dal programma in AAE e rimanente porzione di 242 (in rosso-vedi proposta)...il mapp.6 da origine a AAC e AAB..
|
|
|
|

andrix14
se potesse interessare a qualcuno pubblico il modello censuario della pratica accettata. Frazionamento+Ausiliario+Mappale (TF TM). Dove c'è il numero 6 in blu veniva AAD che è stato fuso dentro al AAA. Clicca sull'immagine per vederla intera Ecco i censuari in ordine : Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|