Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Compilazione modellp censuario. Dubbio
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Compilazione modellp censuario. Dubbio

andrix14

0 -  0 - Inviato: 26 Marzo 2011 alle ore 15:31

Ciao a tutti. Ho fatto questo rilievo per un frazionamento di una corte e accorpamento di due, dei 4 mappali derivati, in un unico.
Mappali originali 242 e 6. Rilievo perfetto mi si inquadra da solo, tutto ok ecc..faccio la creazione dei subalterni e mi rimane ancora il mapp.242. Ma voglio che questo si fonda con il mapp.AAB in un unico. AAC rimane isolato (scorporato dal 6 e quindi il 6 varia e diminuisce sup.) e AAD rimane anch'esso solo.
Il mio dubbio è come fare il censuario se usare Ausiliario e Frazionamento oppure solo frazionamento sopprimendo il 242 oppure andando di variazione del 242. Se devo usare i codici SU e CO perchè provando a fare provvisori e definitivi mi da problemi e anche con i codici SU e CO..Per farla breve voi come compilereste?
Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geomonte

0 -  0 - Inviato: 26 Marzo 2011 alle ore 21:02

Buonasera,
non ci dici se le p.lle sono della stessa qualità, comunque dai uno sguardo qui:
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

andrix14

0 -  0 - Inviato: 27 Marzo 2011 alle ore 09:27

ciao!quel link che mi hai dato l'avevo già visto e non è proprio come il mio caso. Il tecnico mi ha detto di procedere con modalità P9 approvazione manuale xke non è il mio caso. Io ho enti urbani xò il mapp.6 è graffato con le abitazioni..ho provato cmq a compilare un modello simile a fraz-fusione tip.34 ma il programma mi blocca..come vi comportereste qui? io vario il 6 perchè diminuisce di sup in quanto levo parti di corte e xò non so se devo soprrimere o no il 242 perchè quando creo la subalternazione rimane..è la prima volta e sto impazzendo scusatemi ho fatto solo frazionamenti classicissimi e tm facili..

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 27 Marzo 2011 alle ore 09:51

andrix14

dovresti allegare il modello integrato da te compilato e un disegno più chiaro perchè francamente con quello che hai postato non si capisce un gran che.

Saluti

andrix14

0 -  0 - Inviato: 27 Marzo 2011 alle ore 11:31

ciao ok..ti allego il modello che si è compilato in automatico con il programma. Io non l'ho toccato, ma credo che ci voglia anche l'ausiliario o il tm (e in questo chiedo a voi). Poi allego anche la proposta di aggiornamento risultata. Premetto che il mapp.242 che rimane dovrebbe fondersi con AAB (che è parte di lotto stralciato dal mapp.6) e dare un nuovo mappale. Intanto vi ringrazio ancora per l'aiuto e speriamo di venirne fuori

geomonte

0 -  0 - Inviato: 27 Marzo 2011 alle ore 19:28

Buonasera,
la discussione a cui ti ho inviato descrive come formare i lotti con il mod.51FTP.

Se ho ben capito cosa vuoi fare:

51FTP|009|
6|O|242 |000| | |00000|SN| | |000|
6|S|242 |000| | |00000| | | |000|
6|C| |000|a |AAA |00000|SN| | |000|
6|C| |000|b |AAB |00000|SN|A |AAB |000| prima porzione
6|O|6 |000| | |00000|SN| | |000|
6|V|6 |000| | |00000|SN| | |000|
6|C| |000|a |AAC |00000|SN| | |000|
6|C| |000|b |AAD |00000|SN| | |000|
6|C| |000|c |AAE |00000|SN|A |AAB |000| seconda porzione

aggiungi tu superfici e qualità.

Nella proposta di aggiornamento non devi indicare la p.lla AAE ma fonderla con la porzione della 242

andrix14

0 -  0 - Inviato: 27 Marzo 2011 alle ore 23:10

ciao grazie xla risp..comunque mi indichi una particella AAA ma come vedi non ho particelle con quel nome, poi vorrei che si fondano la AAB con la porzione indicata in rosso come 242 (vedi la proposta di aggiornamento)...cosa si intende con prima porzione e seconda porzione scusa l'ignoranza ma non mi era mai capitato...quindi forzo manualmente le qualità già dal frazionamento senza fare successivi ausiliari o t.mappali??

andrix14

0 -  0 - Inviato: 27 Marzo 2011 alle ore 23:13

scusami dimenticavo : indichi anche AAD ma non c'è nella proposta...vuol dire che devo creare io questi lotti? rinominare qualcosa?...la 242 è divisa dal programma in AAE e rimanente porzione di 242 (in rosso-vedi proposta)...il mapp.6 da origine a AAC e AAB..

andrix14

0 -  0 - Inviato: 13 Aprile 2011 alle ore 11:31

se potesse interessare a qualcuno pubblico il modello censuario della pratica accettata. Frazionamento+Ausiliario+Mappale (TF TM).
Dove c'è il numero 6 in blu veniva AAD che è stato fuso dentro al AAA.

Ecco i censuari in ordine :

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie