Forum
Autore |
come intestare mod 3spc??? |

micu
Vi chiedo prima di tutto scusa se intervengo in questo Topic, ma l'urgenza di superare un ostacolo non mi fa connettere. Vado al problema. Devo aggiornare il perimetro di un fabbricato il quale risulta introdotto in mappa solo il 40% dell'esistente sin dall'impianto. Il mio cliente pero mi fa vedere che le planimetrie catastali riportano invece la sagoma dell'intero piano terra. Ma il sub affianco sempre al PT (il mio cliente) ha purtoppo ampliato per una piccola parte sulla particella di sua proprietà per cui necessita il tipo mappale che ho già rilevato con i PF. Mi trovo però a non sapere come intestare il 3SPC. Premesso che nei piani superiori vi sono ditte diverse, che non alcun obbligo ad aggiornare la mappa e partanto non mi danno nessun incarico ne tantomeno non mi ostacolano. (MA VAI A PRETENDERE LA LORO FIRMA!!!! SONO DIFFIDENTI). COME PROCEDERE IN QUESTI CASI? Secondo voi è giusto introdurre tutti i titolari dei sub presenti nel predetto fabbricato? nella prima pagine del 3SPC, ma facendo risultare SOLO il mio cliente come firmatario dell'aggiornamento?. Grazie anticipate.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomarino
redigi il tipo mappale intestandolo solo alla ditta del subalterno al piano terra, e porta a termine la pratica. Ti assicuro (per esperienza diretta) che è la sola linea da seguire. Se le planimetrie dei piani superiori non sono aggiornate, si tratterà di fare solo delle variazioni docfa (se mai ti incaricassero). Esperienza diretta: Il mio caso, (trattato giusto la settimana scorsa) contemplava due piani di due ditte diverse (una solo del piano terra l'altra solo del piano primo). Io ho pensato bene di intestare il tipo a tutte e due le ditte (facendole firmare naturalmente) ma l' ADT mi ha bloccato il tipo dicendo che dovevo intestare il tipo solo alla ditta del piano terra. Corretto l'errore il tipo è stato approvato. Spero di esserti stato d'aiuto.
|
|
|
|

micu
Grazie mille collega. ora provo a farlo e poi ti dirò. A buon rendere
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|