Scusate mi trovo nella condizione di dover utilizzare un punto ausiliare e non so :oops: come imputarlo nel pregeo con quale riga e sigla qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipato
lo tratti come un punto normale... ricordati di chiamarlo con lo stesso n. di punto ad ogni battuta...(es. se è il punto 101 quando lo ribatti da 200 lo chiami sempre 101)
nella nota oltre la descrizione del punto gli scrivi "punto ausiliario"...
e ricordati di giustificarne l'uso in relazione... :roll: :wink:
grazie................. l'avevo già imputato in quel modo mi mancava solo la dicitura "punto ausiliare". Comunque ho un altro dubbio: devo inserire le coordinate lette in mappa e come le imputo? Con la riga 8. Grazie
grazie................. l'avevo già imputato in quel modo mi mancava solo la dicitura "punto ausiliare". Comunque ho un altro dubbio: devo inserire le coordinate lette in mappa e come le imputo? Con la riga 8. Grazie
i punti ausiliari sono semplici punti di dettaglio quindi non vanno inseriti in riga 8. E' però prevista la loro iperdeterminazione con misure sovrabbondanti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.