Ho notato un'imprecisione nel file NGJANT in mio possesso nonchè in quello a scaricabile dal forum dalla sezione dispense. riguarda il cod. di annotazione FM: la riga del medesimo deve essere sostituita con la seguente:
FM|BBBBB|A|ATTO DI AGGIORNAMENTO NON CONFORME ALL'ART.1,COMMA 8 DEL D.M.701/94
la differenza sta nella codifica |A| che distingue un'annotazione permanente (quale la cod. FM) da un'annotazione di stadio (|S|).
non che la cosa fosse fondamentale (anzi, forse sarebbe stato meglio se scomparisse al primo stadio consecutivo) ma che trionfi la giustizia e resti sempre viva la fiamma di conoscenza che arde nel ns mi-ti-co Geobax, mia (come credo di tanti frequentatori) perenne fonte di approfondimento tematico. bona domenica al Forum
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.