"Stanislao" ha scritto: Saluti a tutti. Qualcuno mi può aiutare a reperire la circolare in oggetto? Grazie.
Vai nel sito www.finanze.it sezione "Documentazione" - "Banche dati di norme e circolari" clica nella sezione "Documentazione economica e tributaria" nella sezione "RICERCA" clicca su ESTREMI e poi su PRASSI seleziona la tipologia "Circolari" inserisci gli estremi della circolare e clicca su "Cerca". Se hai difficoltà dammi un indirizzo E-mail. te ne invio copia. Ciao, Giorgio
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.