Salve a tutti ragazzi avrei un quesito da chiedervi se qualcuno mi può aiutare, devo fasre un tipo mappale su una particella cosi classificata:
Fg 14 Mapp. 756 Ente Urbano
Questa particella corrisponde all'urbano al seguente identificatico:
Fg 14 Mapp. 626 A6 cl 4
Con il preallineamento ho risolto il problema della corrispondenza ma come mi devo comportare adesso con il censuario del tipo mappale?
Devo sopprimerli entrambi oppure basta sopprimerne solo 1? Anche perchè poi dovro predisporre le nuove schede della nuova particella e non vorrei creare 1 bene con due identificatici
Dovresti sopprimere il numero al terreni e costituirlo con quello dell'urbano per collegamento con il catasto fabbricati. Il problema è che quasi sicuramente, essendo il 626 prima del 756, probabilmente non sarà disponibile. Io sopprimerei il numero del terreni e con quello nuovo assegnato in conseguenza del tipo mappale andrei a variare al catasto fabbricati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.