| Autore |
Risposta |

ALEMARO
e' giusto!! l'italico genio deve rimanere anonimo!! :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

path
|
Anche questo non è male... Provincia Arezzo, Comune Bucine PF04/0640. :P :P :P :P :P :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
"ALEMARO" ha scritto: e' giusto!! l'italico genio deve rimanere anonimo!! :roll: Ma dai! Le inziali, almeno le iniziali!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

uli
|
"lorenzo8125" ha scritto: OK, eccone un altro, andatelo a vedere assolutamente, perchè è veramente esilarante, Prov. salerno, Comune Pisciotta, foglio 38 pf 14, non vi anticipo niente dovete andarlo a vedere.  :lol: :lol:  ha ha ha !! non si vede il basamento in cemento, ha spruzzato la vernice sulla sabbia. A 'sto punto poteva istituire uno di quei sassi li dietro...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lello59
|
Stamattina, trovandomi al Catasto, ho potuto apprendere che, grazie a questo forum, della questione dei PF di Pisciotta ne è venuto a conoscenza il dirigente Pregeo dell'A.d.T. di Salerno, il quale, in giornata, ha provvveduto ad annullare il fiduciale marino invitando, nel contempo, il tecnico a predisporre un nuovo tipo con le procedure in deroga appositamente previste nella fattispecie dalla normativa vigente. Buona l'iniziativa di chi ha ritenuto di evidenziare tali anomalie, ottima la risposta e l'azione tempestiva del dirigente dell'A.d.T. Questa è pubblicità progresso!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

path
|
"lello59" ha scritto: Stamattina, trovandomi al Catasto, ho potuto apprendere che, grazie a questo forum, della questione dei PF di Pisciotta ne è venuto a conoscenza il dirigente Pregeo dell'A.d.T. di Salerno, il quale, in giornata, ha provvveduto ad annullare il fiduciale marino invitando, nel contempo, il tecnico a predisporre un nuovo tipo con le procedure in deroga appositamente previste nella fattispecie dalla normativa vigente. Buona l'iniziativa di chi ha ritenuto di evidenziare tali anomalie, ottima la risposta e l'azione tempestiva del dirigente dell'A.d.T. Questa è pubblicità progresso! Sai contento il nostro collega... :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocort
|
"dioptra" ha scritto: Salve Informazione di servizio: NON fate il nome.!!! Una azione di rivalsa sul sito potrebbe farlo chiudere. Grazie. cordialmente Ciao carissimo Dioptra, non ti preoccupare, bocca cucita, perciò non ho scritto nulla, la notizia che hai scritto la sapevo già perchè capitò lo stesso in un'altro topic :wink: un salutone! Riporto da LELLO59 Stamattina, trovandomi al Catasto, ho potuto apprendere che, grazie a questo forum, della questione dei PF di Pisciotta ne è venuto a conoscenza il dirigente Pregeo dell'A.d.T. di Salerno, il quale, in giornata, ha provvveduto ad annullare il fiduciale marino invitando, nel contempo, il tecnico a predisporre un nuovo tipo con le procedure in deroga appositamente previste nella fattispecie dalla normativa vigente. Buona l'iniziativa di chi ha ritenuto di evidenziare tali anomalie, ottima la risposta e l'azione tempestiva del dirigente dell'A.d.T. Questa è pubblicità progresso! Ne approfitto per salutare calorosamente ed elogiare veramente di cuore il dirigente Pregeo dell'AdT di Salerno il quale è una persona molto disponibile e preparata come pochi, non per nulla a mio giudizio la sezione Pregeo è una delle più efficienti di questa AdT.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Se è così bravo dovrebbe abolire anche gli altri : segno sul muro e, soprattutto, la casa fantasma. Ditemi come è possibile sia stato battuto un fiduciale che non esiste sul terreno? Poi, la colpa non dovrebbe ricadere solo sul tecnico che ha proposto il fiduciale, ma anche sul tecnico che lo ha accettato ed inserito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
allora se siamo cosi buoni a scatenare pulizie di pf su un forum, facciamolo nei nostri catasti, segnaliamo a chi di dovere quelli che non vanno e che sono molto labili o impossibili. che bello ho lanciato un input utile. ora ne lancio un'altro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
Vogli rammentare che la segnalazione di monografie anomale è stata inserita anche nelle nuove funzioni del Contact Center, per farlo con comodità dal propio studio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"lorenzo8125" ha scritto: "treepwood_g" ha scritto: mi sto guardando tutti i pf del comune di Pisciotta perchè.. casualmente ne avevo aperto un'altro.. il 04 del foglio 0380.. 8O ah già me lo ero dimenticato, bello vero, e precisamente un segno su muro. :lol: :lol: :lol: :lol: chissà chi lo ha fatto, deve essere un signor topografo, secondo me è lo stesso del pf 14, anzi ne sono quasi certo, ciao. Forse ci metto del mio a fantasia, ma il PF non è la crepa sull'asfalto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

denim63
|
Invece in provincia di Cosenza comune Panettieri il P.F. 05/0060/g307 è materializzato da chiodo in acciaio su pietra affiorante; peccato che tale roccia (in mezzo ad una bella rada piena di pietre affioranti) sia appena affiorante dal terreno un paio di centimetri quindi basta un bel temporale perchè venga coperta di terra e quindi di vegetazione, poi quel chiodino infisso lo vai a cercare col metal-detector. Vabbè che oggi a far rilievi si deve partire con scale, macchina fotografica, tra poco anche cinepresa quindi il metal detector ci può anche stare. Dimenticavo, alla fine portatevi anche il distanziometro o gps perchè sembra che alcuni riescano a far rilievi anche senza.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
"denim63" ha scritto: Invece in provincia di Cosenza comune Panettieri il P.F. 05/0060/g307 . non è in rete questo pf...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
hai proprio ragione denim, vedi anche 08/0020/h913 e piangi perche sono cose che accadono solo qui, oppure 13/0060/h913, e questi poi tecnici che fanno questi pf misurano i colleghi e attaccano belle etichette. speriamo che qualcuno non li attacca a un quadrato di marmo verticale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

denim63
|
no, di fatto nessuno ha avuto il coraggio di ridefinirlo altimetricamente ma se scarichi la taf lo trovi, molto più facilmente di quanto lo si possa trovare sul terreno. Ho scaricato il pf 14/0020/h644 Rutino- Salerno )e mi fanno male le mandibole per quanto ho riso), non capisco cosa ci sia di strano, lo spigolo è il Nord Est, ha disegnato anche la porta, cosa ci vuole a trovarlo :lol: :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|