Forum
Autore |
Censuario e proposta di Aggiornamento |

Lavie
Riporto il seguente censuario semplificato per chiedervi prima se ritenete che sia corretto !?!? Poi la domanda quali particelle dovrei vedere nella lista, subito dopo aver inserito la ditta richiedente/ dichiarante, nella predisposizione dell'atto di aggiornamento !? A me compaiono la 10 la 40 e poi anche A e B !? E' un problema del programma o e' normale o vi e' un errore nel censuario !?!? Sono curioso di sapere se vi e' capitato un caso simile e come lo avete risolto. Oppure se viceversa vanno portate in conto anche loro anche se mi sembra molto strano !? Grazie Mille ed a presto Lv Questo e' il censuario Frazionamento O 20 S 20 C a AAA C b BBB O 30 S 30 C a CCC C b DDD Mappale O 10 V 10 A 10 282 O BBB V BBB A 10 282 O 40 V 40 B 40 282 O DDD V DDD B 40 282 Ausiliario O 10 v 10 FM O 40 V 40 FM
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
La sòlita anomalia del programma, ma niente paura: per tutte le p.lle elencate 10, 40, A (lotto), B (lotto) devi semplicemente indicare che la ditta corrisponde. Nel mod. AUS. devi indicare l'annotazione FM anche alle p.lle AAA e CCC nate dal frazionamento. Buon lavoro
|
|
|
|

Lavie
"it9gvo" ha scritto: La sòlita anomalia del programma, ma niente paura: per tutte le p.lle elencate 10, 40, A (lotto), B (lotto) devi semplicemente indicare che la ditta corrisponde. Nel mod. AUS. devi indicare l'annotazione FM anche alle p.lle AAA e CCC nate dal frazionamento. Buon lavoro Non posso che manifestarti la mia profonda gratitudine questo problema mi ha fatto letteralmente dannare !! Grazie infinite di nuovo. Lavie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|