Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti... nuovo pregeo nuove menate.. in pratica ho frazionato un'area urbana di circa 8000mq in piu particelle che verranno accegnate a diversi proprietari... fraz. approvato ( solo con la vecchia versione perchè stranamente l'aggiornamento è baggato...) adesso ho tutta una serie di reliquati.. cod. 450... la procedura dice di fare il tm e riportare le aree a Ente Urbano (incredibile visto che lo sono già); a questo punto mi chiedo.. che tm devo fare? conferma topografca? e se si quando faccio la predisposizione del pdf mi chiede la dichiarazione info sulle u.i.u. presenti al catasto urbano.. cioè una sola... ma sfortunatamente il "programmone" vuole che per tutte le particelle create sia abbinato un mappale dell'urbano... ma non è possibile inserire due volte la stessa particella... chiaramente in catasto hanno smesso di rispondermi... qualcuno ha gia fatto una cosa simile??
"bertamazzo" ha scritto: Ciao a tutti... nuovo pregeo nuove menate.. in pratica ho frazionato un'area urbana di circa 8000mq in piu particelle che verranno accegnate a diversi proprietari... fraz. approvato ( solo con la vecchia versione perchè stranamente l'aggiornamento è baggato...) adesso ho tutta una serie di reliquati.. cod. 450... la procedura dice di fare il tm e riportare le aree a Ente Urbano (incredibile visto che lo sono già); a questo punto mi chiedo.. che tm devo fare? conferma topografca? e se si quando faccio la predisposizione del pdf mi chiede la dichiarazione info sulle u.i.u. presenti al catasto urbano.. cioè una sola... ma sfortunatamente il "programmone" vuole che per tutte le particelle create sia abbinato un mappale dell'urbano... ma non è possibile inserire due volte la stessa particella... chiaramente in catasto hanno smesso di rispondermi... qualcuno ha gia fatto una cosa simile??
Su dichiarazione info metti una particella qualsiasi (basta fg e plla senza sub) già iscritta al fabbricati diversa per ogni porzione derivata e anche se la proprietá non coincide. L'unità indicata nell'info all'urbano non deve essere graffata.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.