Forum
Autore |
cancellazione errata di fabbricato |

ella
Salve, tempo fa ho presentato un tm di modesta entità per ampliamento di una loggia, nello stesso mappale sono presenti più fabbricati e ad approvazione avvenuta mi sono accorta che uno di questi, non oggetto del mio tm, non c'è più in mappa. Evidentemente avendo fatto l'autoallestito ho tralasciato qualcosa, infatti riguardando il tm nell'estratto il fabbricato mi compare segnato in linee blu. Sapete darmi suggerimenti su come sistemare il tutto? Secondo voi con un'istanza riesco a risolvere il problema visto che in relazione è comunque ben specificato cosa tratta il mio aggiornamento? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Non credo che riesca a risolvere il problema con un istanza in bollo..... ti tocca redigere altro T.M. Cordialmente
|
|
|
|

Silvano
|
Ah beh... Sinceramente l'unica via che mi giunge alla mente è far annullare il tuo tm con istanza in bollo e riprensentare la pratica corretta (ovviamente perdi i 103€). Non sono poi tanto convinto che con una pratica pregeo si possa fare... Consultati con un tecnico perchè l'errore è grave.
|
|
|
|

mapo55
|
scusate, non c'entra niente con l'argomento (anche se ritengo giusta la risposta di silvano) ma siccome ho trovato in altre risposte la spesa di 103 €, ed io (almeno quì a Cagliari) la spesa per un TM è di 109 € cioè € 44 per estratto di mappa e € 65 per approvazione, da dove vengono questi 103 €?
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
cun s'autoallestiu funti centu e tresi eurusu!..... bintottu de bullusu e settantacinqui de tassasa! a si biri mellus!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|