|
Forum
| Autore |
CAMBIO SR IN SN |

Anto66
Salve a tutti ho il seguente problema con un frazionamento. Mi è stato sospeso perché stò trattando una particella con superficie reale. Dopo vari tentativi, mi sono accorto recuperando il vecchio frazionamento che alla particella è stata data superficie reale con frazionamento eseguito con pregeo 7 senza che fosse stato rilevato l'intero contorno. Io ho provato in tutti i modi, ho ricostruito la particella ma la superficie non torna con quanto in visura (ho una differenza di 64 mq), a meno che non la allarghi andando a finire sui mappali confinanti. A questo punto credo che la soluzione possa essere se si può fare, chiedere all' ADT di cambiare la superficie da reale a nominale con la motivazione che detta sr non è stata creata con poligoni chiusi, che ne dite?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|