Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti vi scrivo per chiedermi aiuto sul seguente problema. Ho due p.lle 100 e 101 di cui la prima e riportata come qualità area urbana mentre la seconda frutteto però devo passare queste due p.lle dalle rispettive qualità ad entrambe ente urbano per poi presentare scheda catastale. Come procedo?? Faccio un tipo mappale per conferma di mappa oppure devo presentare un modello 26 che vario la qualità?? Se procedo a preparare il tipo mappale per conferma di mappa quando procedo all'estrazione del pdf nella fase di inserimento dei fimratari poi mi chiede dichiarazioni e info sulle u.i.u. ma difatti io all'urbano non ho nessun immobile in quanto verrà accatastato successivamente alla trasformazione della qualità come procedo?? Grazie per l'attenzione
"Ropi" ha scritto: Salve a tutti vi scrivo per chiedermi aiuto sul seguente problema. Ho due p.lle 100 e 101 di cui la prima e riportata come qualità area urbana mentre la seconda frutteto però devo passare queste due p.lle dalle rispettive qualità ad entrambe ente urbano per poi presentare scheda catastale. Come procedo?? Faccio un tipo mappale per conferma di mappa oppure devo presentare un modello 26 che vario la qualità?? Se procedo a preparare il tipo mappale per conferma di mappa quando procedo all'estrazione del pdf nella fase di inserimento dei fimratari poi mi chiede dichiarazioni e info sulle u.i.u. ma difatti io all'urbano non ho nessun immobile in quanto verrà accatastato successivamente alla trasformazione della qualità come procedo?? Grazie per l'attenzione
Ropi, non capisco, dici che vuoi passare le due p.lle ad Ente Urbano e successivamente catastare l'immobile: ma quale immobile? C'è già un fabbricato sulle p.lle in oggetto?
E se è così perchè non redigi direttamente un TM catastando fabbricato e corte?
Dopo il TM potrai tranquillamente presentare un Docfa come "NC" che comprende tutto!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.