Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / [b]Chiarimento sulla delega per firma Tipo Mappale...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore [b]Chiarimento sulla delega per firma Tipo Mappale[/b]

baldo200

0 -  0 - Inviato: 21 Giugno 2007 alle ore 20:51

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento se qualcuno melo può dare; devo predisporre un tipo mappale per modesta entità dove l'unico intestatario indicato in visura è deceduto. Siccome i due figli, unici eredi vogliono regolarizzare la situazione catastale prima di procedere alla successione, posso preparare una delega dove indico come firmatari del documento di aggiornamento solo i figli? E l'atto di aggiornamento come deve essere predisposto quando si compila la ditta catastale?
Spero che qualcuno mi possa aiutare e vi ringrazio anticipatamente.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

ciccio_lp

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2007 alle ore 08:31

IL TIPO MAPPALE LO FIRMANO GLI EREDI, MA LA DITTA CATASTALE RESTA QUELLA DEL DEFUNTO CHE VAI A MODIFICARE SUCCESSIVAMENTO CON LA SUCCESSIONE.

ciccio_lp

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2007 alle ore 08:32

IL TIPO MAPPALE LO FIRMANO GLI EREDI, MA LA DITTA CATASTALE RESTA QUELLA DEL DEFUNTO CHE VAI A MODIFICARE SUCCESSIVAMENTE CON LA SUCCESSIONE.

baldo200

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2007 alle ore 09:37

Salve a tutti ragazzi avrei un quesito da chiedervi se qualcuno mi può aiutare, devo fasre un tipo mappale su una particella cosi classificata:

Fg 14 Mapp. 756 Ente Urbano

Questa particella corrisponde all'urbano al seguente identificatico:

Fg 14 Mapp. 626 A6 cl 4

Con il preallineamento ho risolto il problema della corrispondenza ma come mi devo comportare adesso con il censuario del tipo mappale?

Devo sopprimerli entrambi oppure basta sopprimerne solo 1? Anche perchè poi dovro predisporre le nuove schede della nuova particella e non vorrei creare 1 bene con due identificatici

Vi Ringrazio anticipatamente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie