|
Forum
| Autore |
banale conferma di mappa |

claudio79
Scusate ma ho un problema banalissimo, devo redigere un tipo mappale per la demolizione di un fabbricato e la fusione di altri 2 fabbricati, quindi una banalissima conferma di mappa composta da riga 0, riga 9 e riga 6 con scritto conferma; ma quando vado a fare la stesura della proposta di aggiornamento non mi apre la schermata e mi dice "LIBRETTO NON VALIDO COORDINATE NON TROVATE", qualcuno di voi sa aiutarmi..? P.S. fino ad oggi i tipi mappali simili li ho sempre fatti così...!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
il libretto è in modalità ordinaria, come dev'essere, e non modesta entità?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Domanda sciocca, la mia: Nella riga nove MC? L'estratto è stato rinominato con spazi all'interno? cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

claudio79
grazie per le risposte Iviarco e Dioptra, il libretto è modesta entità e in riga 9 non è MC ma TM, specifico che fino ad oggi li ho sempre fatti così. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Le Conferme vanno sempre fatte in MC o MA, e NON in TM, come specificato anche dalla circolare esplicativa dell'AdT. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

claudio79
grazie Dioptra, ma con modesta entità mi fà usare solo TM e non MC o MA, fino ad oggi meli hanno sempre accettati così. Grazie Dioptra
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"claudio79" ha scritto: grazie Dioptra, ma con modesta entità mi fà usare solo TM e non MC o MA, fino ad oggi meli hanno sempre accettati così. Grazie Dioptra e mi debbo ripetere? modalità ordinaria (anche se fosse a prescindere dall'errore segnalato).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|