Forum
Autore |
Autoallestito : particella con piu' fabbricati cedigliati |

Alek
Salve a tutti, Sto eseguendo un tipo mappale con autoallestito e ho un problema nella creazione dei poligoni. Ho poligonato la particella 105 poi ho poligonato il primo fabbricato cedigliato chiamandolo +105 poi il secondo ++105 ma al terzo,chiamato +++105 , pregeo mi dà errore in quanto la lunghezza del codice deve essere inferiore ai 6 caratteri. Il problema e' che questa particella ha 5 fabbricati con cediglia.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
In fase di redazione dell'autoallestito, devi attribuire dei numeri fittizi ai fabbricati (1001, 1002, o come preferisci tu) Poi in Estratto -> modifica area, aggiungi la campitura ai fabbricati e li annetti all'area principale. Infine con Codice Area attribuisci il numero di particella esatto. Et voilà, l'estratto è pronto! Ciao, Beppe
|
|
|
|

marcusweit
puoi ripetere anche sempre il solito numero , lui ti dice se sei sicuro e te dichiari di si, cosi che avrai tutti i fabbricati e le aree con lo stesso numero.. passo dopo metti con modifica area la campitura dei fabbricati, e poi fondi tutto... e sei pronto
|
|
|
|

Alek
risolto! GRAZIE A TUTTI :!:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|