autoallestito con mappa indecifrabile... Come risolvete questo problema? Posso utilizzare una mia ricostruzione della mappa stessa sulla base degli ultimi TF e TM relativi alla particella? E per l'orientamento posso utilizzare i punti fiduciali con le coordinate della TAF? che lavoraccio... grazie e buone feste a tutti!!
vai in catasto e fatti fare l'edm. in questo caso di mappa indecifrabile penso sia la soluzione migliore anche perchè se c'è qualche problema tu comunque hai usato un estratto rilasciato dall'adt e quindi non possono contestarti un piffero
e cmq..non utilizzare mai le coordinate dei pf per l'inquadramento: sono quasi tutte sbagliate! piuttosto rifatti alla parametratura o, meglio ancora, alle coordinate desunte dall'elaborazione del rilievo...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.