|
Forum
| Autore |
Risposta |

snorky
Iscritto il:
03 Giugno 2005
Messaggi:
420
Località
|
bah, io l'ho usato proprio martedì per la prima volta (lavoro da un geometra da una settimana, l'ho già scritto in un'altro topic dove chiedo aiuto...  ) avevo un estratto con una sola particella ma me ne sevivano altre 2 per fare frazionamenti e unioni varie (e ci sono ancora dietro... non mi hanno spiegato come fare!!!) cmq l'ho usato per definire i contorni delle particelle e dei fabbricati che mi interessavano, basta dare la misura della precisione (io ho usato 0.0 e con molto zoom) e disegnare contorni di particelle e fabbricati poi si definiscono i fabbricati (con la retinatura arancione) e si salva. adesso ti andrebbe di darmi una mano? leggi la mia richiesta ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|