Forum
Autore |
associare il file EDM senza perdere la proposta |

paolobura
Vi espongo il mio problema. Dopo aver fatto i salti mortali per spostare in mappa le particelle derivate dal Frazionamento di quel tanto che bastava per averle in tolleranza ho esporatto il libretto pregeo mantenendo la proposta e l'ho reimportato in un altro pc. Quando riapro ed elaboro il libretto, la proposta mi viene conservata, ma quando devo preparare il file PDF da inviare all'ufficio del catasto per l'approvazione mi chiede di inserire il wegis (edm) rilasciato dall'agenzia, altrimenti il FR nn è approvabile. Io ho provato a riassociarlo, ma facendo cosi perde la proposta, e visto tutto il lavoraccio fatto per me è un grosso guaio. Tra i vari tentativi ho provato a copiare il file AGG nella carella del mio Pregeo ma nulla. Tra l'altro poi lo stesso scherzo lo ha fatto sul pc da cui avevo esportato il libretto, e segnalo inoltre che sulla proposta c'e' indicato uno dei mappali derivati ma nn le linee che lo determinano.... qualcuno mi sa dare delle spiegazioni? Grazie!!!!! :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
ELIMINAZIONE post obsoleto. Temo che sia normale quanto lamentato, ma il programma è fatto così e non c'è nulla da fare.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|