Forum
Autore |
assenza di campitura |

Gameover
Salve colleghi, mi è stata bocciata una pratica pregeo per conferma con la seguente dicitura: "PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO ERRATA MANCA LA CAMPITURA NELL ESTRATTO DI MAPPA AGGIORNATO". Qualcuno di voi saprebbe dirmi che significa e come si risolve? Cordiali Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVID1982
|
..probabilmente quando hai predisposto l'aggiornamento dell'estratto,hai dimenticato di campire i nuovi manufatti con il tasto "FABBRICATI"
|
|
|
|

Gameover
è un tipo mappale in ampliamento ma si tratta di accorpare la corte al fabbricato, per cui ho campito con il colore arancione il fabbricato già presente (anzi risulta gia campito nell'edm rilasciatomi dall'adt quindi lo lascio come è) e accatastato e ho accorpato la part.lla costituente la corte che non viene campita.
|
|
|
|

DAVID1982
|
.....non saprei allora dare una spiegazione!!!hai provato a contattare l'Agenzia del TErritorio e parlare con il tecnico?
|
|
|
|

Gameover
sto provando ma non rispondono... proverò ancora Ciao
|
|
|
|

DAVID1982
|
..appena riesci a metter in contatto con il tecnico..ci dici come si risolve il problema??
|
|
|
|

iviarco
|
in relazione hai sprecato mezza riga per dire che si tratta di annessione di corte ad un fabbricato esistente? magari lo capiscono :roll:
|
|
|
|

Gameover
salve ragazzi, ho chiamato stamattina ho spiegato il mio problema gli ho detto che il fabbricato lo avevo campito e che avevo proceduto correttamente. Alla fine il problema era che quando andavo a campire con il tasto fabbricati il fabbricato, nella fase precedente di elaborazione il mio pc si impallava e funzionava solo il cursore mentre i tasti anche se cliccati non funzionavano, però nella grafica il fabbricato risultava già campito in quanto già rilasciatomi così dall'adt poichè era un fabbricato per questo non mi son accorto subito dell'errore. L'altro mio errore e che non ho controllato l'estratto di mappa aggiornato nel file pdf creato. Ho dovuto reinstallare pregeo e fortunatamente ha funzionato perchè la pratica mi è stata approvata. mi scuso per l'inconveniente. Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|