|
Forum
| Autore |
assegnazione nuovo identificativo |

OLMO67
buongiorno... 8) avrei bisogno di una informazione... con tipo mappale 96t si può richiedere l'attribuzione di nuovo identificativo a fabbricato già inserito in mappa... in pratica si stralcia il terreno...e quindi a tutti gli effetti si fraziona... e fino qua tutto a posto...la mia domanda è... se io devo ancora inserire in mappa il fabbricato e lo posso fare con 96t, essendo inferiore ai 20mq....posso contemporaneamente stralciarlo dall'area e chiedere l'attribuzione di nuovo identificativo...? e se si come devo pagare? come tm con frazionamento...? grazie...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

OLMO67
nessuno mi sa rispondere...? :cry: il mio dubbio è questo... io dovrei riuscire a farlo senza fiduciali perchè è una zona impervia...in mezzo ai boschi... ora io ne ho visto uno fatto e approvato così...cioè tm 96t con stralcio del fabbricato ed assegnazione di nuovo identificativo... ma ho qualche dubbio... :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|