Sto facendo una modesta entità di una casa anni '60(demolizione parziale) di gradi dimensioni (circa 150mq di pianta piu 40mq di accessori collegati) e devo fondere tutte le particelle per un totale di mq.2930. Il lotto è lungo ml.260 circa e largo 12 circa e la casa è tutta da un lato (verso la strada). IL tecnico dell'adt mi dice che non posso dare tutta questi mq di pertinenza, però di fatto l'area rappresenta pertinenza della casa perche il terreno non è altrimenti accessibile o coltivabile se non passando di li. C'e qualche eccezione normativa che mi permette di fare un area di pertinenza superiore a mq2000???? AIUTO è URgente... Devo riinviarlo specificando qualcosa in relazione???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.