|
Forum
| Autore |
AREA CONDONO E AREA DA RILEVARE |

amicetto
Vorrei fare una domanda: nel caso di un'entità da accatastare con superficie maggiore di 20 mq e condonata per 15 mq, posso considerarla modesta entità? cioè si considera l'area condonata o l'area effettiva per poter identificare l'oggetto di accatastamento come modesta entità? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

arkad
Si tratta, se capito bene, di AMPLIAMENTO fabbricato esistente. Se SI... per essere considerata come modesta entità, la quota parte fabbricato in ampliamento non deve essere superiore al 50% del fabbricato inserito già in mappa. Se NO... per essere considerata come modesta entità, l'intero corpo di fabbrica deve avere una superficie totale non superiore a mq. 20 Negli altri casi... procedere con rilievo strumentale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

amicetto
"arkad" ha scritto: Si tratta, se capito bene, di AMPLIAMENTO fabbricato esistente. Se SI... per essere considerata come modesta entità, la quota parte fabbricato in ampliamento non deve essere superiore al 50% del fabbricato inserito già in mappa. Se NO... per essere considerata come modesta entità, l'intero corpo di fabbrica deve avere una superficie totale non superiore a mq. 20 Negli altri casi... procedere con rilievo strumentale. grazie, nel mio caso si tratta di una tettoia avente due lati aperti. La tettoia insiste su un terreno ove cè un fabbricato staccato. Entrambi insistono sulla stessa corte. Se sei così gentile, io ho un vecchio estratto di mappa, per richiederne una al catasto quale modulo devo riempire?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

arkad
DI CHE MODULO PARLI? PER LA RICHIESTA ESTRATTI? CHE SO IO, NEGLI UFFICI DELLE AdT CHE FREQUENTO O CHE HO FREQUENTATO NON HO MAI RIEMPITO MODULI DI RICHIESTA. ESISTE DI SOLITO UNO SPORTELLO PER LA RICHIESTA ESTRATTI... DAI DIRETTAMENTE I DATI DI RIFERIMENTO, PAGHI IL DOVUTO E ATTENDI QUALCHE GIORNO PER IL RITIRO, SE SEI FORTUNATO LO RITIRI MAGARI SUBITO O NELLA STESSA GIORNATA. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|