Salve, ho mandato per via telematica un tipo mappale che in fase di controllo mi risultava "Il tipo sarà approvato in automatico", invece me lo ritrovo sospeso (proposta errata). E' normale o è uno dei soliti problemi di Pregeo ? Saluti.
No, No... E' normalissimo. Mi è successo anche a me. E non capisco neanche io questa grande innovazione dell'approvazione in automatico, che vuol dire che il Tipo manco dovrebbe venire fiutato dai tecnici catastali, e invece il tecnico catastale comunque ha la possibilità di sospendere il Tipo a Sua discrezione. Sarà un periodo transitorio che spero passi presto altrimenti si ripassa al beneamato PREGEO9 !!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.