Forum
Autore |
Aperture file .p7m |

mariozebrone
...Buonasera!...é possibile estrarre da un file .p7m l'originale in pdf?...Qualcuno mi saprebbe inicare la procedura?..Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioGC
Ma sinceramente non c'avevo fatto mai caso che il nostro docfa non riconosce i file firmati.. Secondo me non si possono estrarre tanto facilmente, altrim non avrebbe senso, sono stati fatti in modo che nel caso il file venisse intercettato da altri... questi non potessero leggere il contenuto. L'unica soluzione sarebbe un processo inverso di firma, sempre con floppy e password... Ho lo stesso problema con i file firmati che inviano assieme all'approvazione della pratica... a che servono? forse una prassi.. Se esiste un programma simile te lo dico. saluti...
|
|
|
|

mariozebrone
...si, io conoscendo la possibilità di inmtercettazione pensavo di farlo con firma e verifica...
|
|
|
|

amal
Nessun problema di intercettazione o di password. La firma digitale non garantisce che nessuno possa leggere il documento quanto che nessuno possa modificarlo. Comunque se guardi la dispensina che ho scritto qui a lato www.pregeo.it/LeggereFile.pdf troverai tutte le risposte del caso ed i programmi necessari. Ciao Alberto "amal"
|
|
|
|

studioGC
Grazie amal, un'ottima dispensa...!!! Cmq, si potrebbe dire che la privacy in telematico non è garantita?? Quello che reputo una idiozia è che non permettono di far scaricare le planimetrie dei fabbricati in telematico..per la privacy... e poi non viene garantita nemmeno al momento della presentazione. Ma se io richiedo una planimetria con i dati del sister, quindi da schedato... e dichiaro di aver la delega scritta (che mi faccio fare prima ovviamente).. per quale motivo non posso scaricarle?? è come per il docfa... io invio e dichiaro che ho la copia firmata... Saluti..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|