Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti........... Ho fatto una conferma di mappa con cambio numero.(tipologia 2) Tutto gira ma alla lettura nell'estartto di mappa aggiornato nel file pdf leggo:
AAA|48|47 48+|48|47
Premetto quando lancio la proposta di aggiornamento alla voce che mi chiede se è una CONFERMA gli dico di si.
Se dico di NO e vado avanti la dicitura esce corretta!!! e cioè:
AAA|48|47 AAA+|48|47
Qualcuno ha spedito un Pregeo per conferma tipologia 2 che riporta i codici come escono a me? ed è stato approvato senza disatri nella mappa???Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno verificare ...grazie...
p.s.
con il vecchio pregeo sempre con tipologia 2 mi dava tutto corretto. e cioè mi avrebbe dato: AAA|48|47 AAA+|48|47
"andrea_tnt" ha scritto: Proprio nessuno ha fatto una conferma di mappa con tipologia 2 ???? e può aiutarmi verificando un proprio pregeo già approvato di recente???
"andrea_tnt" ha scritto: Proprio nessuno ha fatto una conferma di mappa con tipologia 2 ???? e può aiutarmi verificando un proprio pregeo già approvato di recente???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.