Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Devi fare una monografia del pf da annullare, indicando nei campi "descrizione" la dicitura "ANNULLATO E SOSTITUITO DAL PFXX/YY..." e nelle note dovrai descivere la motivazione dell'annullamento. Dovrai inoltre inserire le fotografie del manufatto che non esiste più o è stato modificato. bye
|
|
|
|

isabelp
|
|
|
|
|

luciodos
e se il pf non piu' esistente lo volessi ricostituire con un nuovo numero sulla recinzione posta sul lato opposto devo fare prima un'istanza di annullamento e poi presentare una nuova monografia? e il nuovo numero chi me lo indica? Potete indicarmi in sequenza come procedere? Grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
vorrei far notare che sarebbe più utile al forum, anczichè l'apertura di un nuovo post, continuarne uno dei tanti già aperti, parzialmente discussi, magari si potrebbe integrarli con culteriori indicazioni e magari commentando le FAQ, come questa: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... oppure questa: http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11066 oppure questa: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... ecc.... ecc... ! cordialità
|
|
|
|

luciodos
Era gia' un post aperto. Grazie comunque.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
pardon! pensa, era già aperto da due anni e mi è sfuggito! ciò significa che hai fatto una buona ricerca. cordialità
|
|
|
|

ale81
|
Ciao, sto cercando di creare una monografia per annullamento PF con pregeo 10: non mi fa mettere l'attendibilità del PF (50), ma mi fa mettere solo 10-11-12. E' normale o sono io che sbaglio qualcosa? Grazie
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ciao. Non ho provato a fare monografie per... annullare perché mi pare un'assurdità così enorme da spingermi ad usare sempre il GPS per scegliere una maglia fiduciale alternativa. Fino ad oggi ci sono riuscito quasi sempre, e negli altri casi ho proceduto con vecchi modelli cartacei di annullamento (che avevano una logica) e l'Ufficio li ha accettati. La vedo solo io l'assurdità di una richiesta come " le fotografie del manufatto che non esiste più", oppure il senso critico non è ancora completamente defunto? Per me ha un che di macabro, come le immagini sulle lapidi... Grazie Leonardo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Leonardo, non sarà che a causa delle furbate di qualche collega che è uso ad annullare PF a loro non graditi (il più delle volte per impossibilità di lettura diretta), che ora per annullare un PF demolito o insicuro, vogliono la foto che dimostri quello che non c' è più? ritengo questo essere il risultato dei comportamenti scorretti che "abbiamo gratuitamente elargito gratuitamente", cioè non si fidano di quello che mettiamo in relazione e nell'estratto grafico e pretendono la dimostrazione fotografica! cordialità
|
|
|
|

ale81
|
Ciao, ma come mai pregeo mi fa inserire solamente attendibilità 10, 11 e 12? Io vorrei mettere l'attendibilità del pf che vado a demolire, come dovrebbe essere...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"ale81" ha scritto: Ciao, ma come mai pregeo mi fa inserire solamente attendibilità 10, 11 e 12? Io vorrei mettere l'attendibilità del pf che vado a demolire, come dovrebbe essere... Mha!!??!! forse si stanno accorgendo dopo quattro lustri che di c..te ne hanno fatte commettere una infinità, e........ perseverano! forse credono che: la perseveranza è la virtù dei forti!!!! ma Leonardo cosa ne pensa in materia?...... cordialità
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Scusa, Geoalfa cosa vuoi che ne pensi? Secondo me è pura follia maniacale presentare una monografia di qualcosa che non esiste. Personalmente presento richiesta di annullamento, regolarmente timbrofirmata. Del resto avrebbe senso usare una funzione di Pregeo solo se permettesse la presentazione telematica; dal momento che devo comunque alzare i tacchi, non mi è mai parso proficuo assecondare le pazzie normative. Comunque, volendolo fare, metterei l'attendibilità a casaccio, fra quelle accettate, e scriverei una breve nota del tipo "Documento a solo fine burocratico. L'unica informazione che certifico è l'annullamento del PF". Per rispetto evito di dare consigli sulla foto :oops: Leonardo
|
|
|
|

bioffa69
|
....da noi l'annullamento PF si presenta con mod.26, trimbato e firmato dal tecnico...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"negrialb" ha scritto: Devi fare una monografia del pf da annullare, indicando nei campi "descrizione" la dicitura "ANNULLATO E SOSTITUITO DAL PFXX/YY..." e nelle note dovrai descivere la motivazione dell'annullamento. Dovrai inoltre inserire le fotografie del manufatto che non esiste più o è stato modificato. bye E quando si tratta di un pf di cui non è mai stata fatta la monografia altimetrica ? ed addirittura dal 2001 non viene più utilizzato ? In quanto lo stesso trovasi in una posizione sulle mappe che nella realtà non corrisponde fabbricato parzialmente demolito, non sò perchè mai nessuno si è presa la briga di cambiarlo. Ora lo voglio fare io, quindi domandina di annullamento e contemporaneamente nuova monografia di un pf nelle immediate vicinanze ? -
|
|
|
|