Forum
Autore |
annullamento PF |

sim75
Ciao a tutti ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo… ….ho fatto un rilievo topografico appoggiato a 3 pf, all’interno del triangolo ho un pf. su uno spigolo di un fabbricato che però è completamente crollato, a questo punto devo annullare il pf. visto che non esiste più e dovrei rilevarlo, ma non ho idea di come si faccia e di che modulistica si usi, potete aiutarmi o darmi qualche dritta…. Grazie a tutti e ciao…
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giuva82
"sim75" ha scritto: Ciao a tutti ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo… ….ho fatto un rilievo topografico appoggiato a 3 pf, all’interno del triangolo ho un pf. su uno spigolo di un fabbricato che però è completamente crollato, a questo punto devo annullare il pf. visto che non esiste più e dovrei rilevarlo, ma non ho idea di come si faccia e di che modulistica si usi, potete aiutarmi o darmi qualche dritta…. Grazie a tutti e ciao… Non so se la procedura è la medesima per tutti gli uffici. Dalle mie parti si utilizza il modello delle monografie per l'istituzione dei PF in cui si documenta con fotografie e schemi planimetrici lo stato dei luoghi, e in cui si inserisce la relazione tecnica che spiega le motivazioni per l'annullamento. Va allegato anche l'estratto di mappa indicando in rosso il PF. La si presenta allo stesso tecnico che accetta le conferme o nuovi PF. E' buona norma istituirne uno nuovo per non impoverire la rete dei Pf Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|