nel fare un t.m. in ampliamento pregeo non gira...ho un mappale di 7000 mq circa coon all'interno 6 fabbricati, faccio l'autoallestito ma quando clicco su "prod stralcio" 2-3 mappali spariscono (si cancellano i contorni dei fabbricati) e quindi non riesco a concludere la proposta( mi rimane l'interno dei fabbricati bianco non potendo cliccare al loro interno)...chi mi puo dare un aiuto o delle dritte???
ti consiglio di fare con l'estratto dgt!!!quando il pregeo da questi errori è meglio accontentarlo..c'è sicuramente qualcosa di incompatibile con il programma...mi è capitato anche a me una volta e l'ho risolto prendendo l'estratto al catasto. se hai questa possibilità è il modo più veloce.
ma infatti ho provato a mettere per ogni mappale un numero diverso e cosi va che è una meraviglia....mi accetta tutto ...peccato che non possa presentarlo cosi....o si?!?!?!?!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.