Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve in un condominio un tizio ha l'appartamento censito al sub 1 e la corte al sub.19. in questa corte di proprietà il tizio ha fatto un ampliamento del suo appartamento. La domanda è posso fare tranquillamente il T.M. e farlo firmare al proprietario del sub. 1 e 19?
puoi fare il tm intestando al solo proprietario dei sub 1 e 19 motivando in relazione che trattasi di ampliamneto su corte esclusiva gia censita con ....di prop. del dichiarante. saluti
"robertopi" ha scritto: puoi fare il tm intestando al solo proprietario dei sub 1 e 19 motivando in relazione che trattasi di ampliamneto su corte esclusiva gia censita con ....di prop. del dichiarante. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.