Forum
Autore |
ampliamento mappale d'impianto |

save80
|
Salve a tutti ho un dubbio: devo fare un TM per ampliamento di un mappale presente sin dall'impianto. Posso fare una semplice modesta entità ricavando le coordinate? Non ho bisogno di rilevare tutto il mappale ed anche il triangolo fiduciale vero? grazie saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Stante la domanda ecco la risposta: PF,PF,PF,pF,PF. Cosa significa ampliamento di un mappale di impianto? cordialmente
|
|
|
|

save80
|
mi spiego meglio: devo fare un tipo mappale per ampliamento di un fabbricato presente nella mappa dall'impianto, quindi non è mai stato presentato un tipo mappale. Devo fare un tipo mappale ordinario o di modesta entità? grazie
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Il fatto che il mappale sia rimasto integro dall'impianto non conta nulla. Se l'ampliamento è superiore al 50% del fabbricato esistente allora devi utilizzare i PF e fare un tipo ordinario MA(ampliamento sup 50%), altrimenti, se il l'ampliamento è inferiore al 50% dell'esistente puoi fare un TM(Tipo mappale di modesta entità). cordialmente
|
|
|
|

save80
|
grazie mille farò un tipo di modesta entità saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|