Forum
Autore |
ampliamento in condominio |

carmelo81
Ciao a tutti! Mi presento, mi kiamo carmelo e sono un perito edile che solo da poki mesi si sta avvicinando al mondo catastale dopo 6 anni in cui si è occupato di tutto tranne che di catasto! Quindi chiedo scusa fin da adesso per la mia scarsa padronanza nel linguaggio catastale e la mia presenza continua qui sul forum con domande che possono essere anche banali per voi master! Dopo il benvenuto che sicuramente mi darete  ecco la mia domandina: Il Pregeo per un ampliamento per modesta entità di un appartamento a piano terra facente parte di un condominio, va firmato solo dal proprietario o da tutti i condomini? ps: chiaramente la corte su cui insiste l'ampliamento è di proprietà escusiva del condomino interessato. spero sia chiaro Ciao, grazie mille e complimenti per il forum! Carmelo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Ciao e benvenuto in Pregeo.it. Se l'ampliamento insiste su area di proprietà esclusiva della stessa ditta a cui è intestato il fabbricato in ampliamento basta la firma della proprietà dell'area. Se invece l'area su cui viene fatto l'ampliamento fosse condominiale, le cose si complicherebbero...
|
|
|
|

carmelo81
ciao a tutti...riprendo la discussione perche ho portato avanti la pratica ma mi sono bloccato. Dunque, ho caricato il libretto delle misure, modificato il modello censuario e ho fatto l'elaborazione dei dati topo-cartografici. Adesso quale è la prossima azione da fare? Ciao e grazie Carmelo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|