Buonasera a tutti, gradirei un vostro parere su questa mia pratica.
Ho redatto un tipo mappale per ampliamento di un fabbricato che all'urbano è diviso in subalterni, i quali risultano intestati a ditte diverse. Tuttavia detto ampliamento ricade sulla corte esclusiva di un'unità immobiliare intestata al mio cliente.
Ho riportato tali informazioni anche in relazione ed ho allegato planimetria e visura dell'unità immobiliare interessata dall'ampliamento; il tipo l'ho ovviamente intestato solo al mio cliente.
Mi è stato sospeso una prima volta per un problema sugli allineamenti e squadri sul quale preferisco sorvolare, avendo comunque risolto il tutto optando per l'iserimento direttamente per coordinate.
Nel riassegnarlo il tecnico dell'AdT ha riscontrato un nuovo problema, contestandomi questa volta l'intera impostazione della pratica, da me descrittavi sopra, chiedendomi la redazione di un preventivo Tipo di Frazionamento, che sinceramente non ho ancora capito a cosa dovrebbe essere riferito; ho quindi preteso la riassegnazione del tipo e la comunicazione per iscritto dell'eventuale, ma a questo punto direi certo, motivo di sospensione.